Protocollo

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Municipium

Competenze

  • Gestione del Protocollo generale dell'Ente in maniera informatica mediante ricezione, protocollazione della posta in arrivo, dei fax, delle e-mail della posta PEC e dei documenti consegnati personalmente all'ufficio;
  • Classificazione degli atti e assegnazione informatica agli uffici competenti;
  • Smistamento, spedizione corrispondenza;
  • Scansione posta in entrata per consentire la progressiva eliminazione del cartaceo;
  • Inoltro posta in entrata ai Settori a mezzo telematico;
  • Approvvigionamento servizio di spedizione;
  • Protocollazione in uscita solo ove gli Uffici comunali competenti non vi possano provvedere per motivi tecnici.
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Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

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Elenco servizi offerti

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Sede principale

Municipio

Via Loreto, 60, 90010 Altavilla Milicia PA, Italia

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Ulteriori Informazioni

  • Lunedì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
  • Martedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30, dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • Mercoledì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
  • Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30;
  • Venerdì dalle ore 08:30 alla ore 12:30

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 09:59

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