Municipium
Competenze
- Pratiche di anagrafe, stato civile e elettorale
- provvede agli adempimenti di competenza comunale relativi agli eventuali obblighi di leva
- cura le liste elettorali, gli atti e la gestione delle procedure ed operazioni elettorali
- tenuta ed aggiornamento dei registri della popolazione residente e dell'AIRE, al rilascio delle relative certificazioni ed alla cura di ogni altro atto previsto dall'ordinamento anagrafico (Decreto del Presidente della Repubblica 30/05/1989, n. 223).
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 091 915409
Telefono : +39 091 915410
Email : anagrafe@altavillamilicia.eu
Email : elettorale@altavillamilicia.eu
Email : statocivile@altavillamilicia.eu
Municipium
Ulteriori Informazioni
Gli Uffici Anagrafe e di Stato Civile, ubicati presso le sedi comunali di via Loreto, 60, ricevono nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
Martedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30, dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
Mercoledì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30;
Venerdì dalle ore 08:30 alla ore 12:30.
Il rilascio di certificazioni e di Carte d'Identità si effettua a vista, senza prenotazione.
Le sole certificazioni storiche saranno rilasciate su prenotazione.
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 09:58