Protocollo

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Municipium

Competenze

  • Gestione del Protocollo generale dell'Ente in maniera informatica mediante ricezione, protocollazione della posta in arrivo, dei fax, delle e-mail della posta PEC e dei documenti consegnati personalmente all'ufficio;
  • Classificazione degli atti e assegnazione informatica agli uffici competenti;
  • Smistamento, spedizione corrispondenza;
  • Scansione posta in entrata per consentire la progressiva eliminazione del cartaceo;
  • Inoltro posta in entrata ai Settori a mezzo telematico;
  • Approvvigionamento servizio di spedizione;
  • Protocollazione in uscita solo ove gli Uffici comunali competenti non vi possano provvedere per motivi tecnici.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Loreto, 60, 90010 Altavilla Milicia PA, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

  • Lunedì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
  • Martedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30, dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
  • Mercoledì dalle ore 08:30 alla ore 12:30;
  • Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30;
  • Venerdì dalle ore 08:30 alla ore 12:30

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 12:45

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