Libera circolazione sui mezzi pubblici per persone diversamente abili

Rilascio tessera di libera circolazione sui mezzi dell’a.s.t. per soggetti diversamente abili-anno 2025-2026

Data :

27 luglio 2024

Libera circolazione sui mezzi pubblici per persone diversamente abili

Descrizione

Si rende noto che tutti i soggetti residenti, diversamente abili, con invalidità non inferiore a 67% che desiderano ottenere o rinnovare la tessera di libera circolazione sui mezzi dell’A.S.T., valevole per l’anno 2025-2026, dovranno avanzare apposita richiesta entro il 20 NOVEMBRE 2024 corredata dalla seguente documentazione:

1. Fotocopia del provvedimento di riconoscimento dell’invalidità;
  2. Dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza;
  3. N.1 Fotografia Formato Tessera;
  4. Ricevuta del versamento di € 3,38 in favore dell’Azienda siciliana trasporti - Via Caduti Senza Croce, 28  - 90146 - PALERMO  effettuato tramite :
  • VAGLIA POSTALE

oppure

• Accredito bancario sul conto corrente 200002 - ABI 01005 - CAB 04600 - CIN S - intrattenuto presso la Banca nazionale del lavorio S.P.A Area Sicilia

Nel caso di diritto all’accompagnatore, si dovrà produrre copia di idoneo documento  attestante tale privilegio e copia del documento di riconoscimento.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune in Via V. Veneto, tel. 091/915439-40.
Il modello dell’istanza è scaricabile al seguente indirizzo www.comune.altavillamilicia.pa.it  ed è disponibile presso il suddetto ufficio. Le istanze fuori termine non saranno prese in considerazione.
Si precisa, inoltre, che il rilascio della tessera di libera circolazione è a cura e responsabilità dell’A.S.T., sulla base delle risorse finanziarie della Regione Sicilia.

Altavilla Milicia, 25/07/2024

Il Responsabile del V Settore

F.to Guagliardo Antonino

BANDO PORT. Hand. 2025-2026
mod.ric.tess.port.hand. 2025-2026

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2024, 13:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?